ForumCommunity.net

Reply
arco nudo.....che passione
karmatt89
view post Posted on 28/6/2006, 21:43Quote

Utente cancellato

eccoci nella sezione che più adoro....quella sull'arco nudo ovviamente....il mio arco preferito e quello che mi ha dato più soddisfazioni (10 titoli regionali e tre italiani)........ma purtroppo questo arco ha pochi sbocchi....non esistono europei e mondiali indoor ed esso non è considerato per i campionati italiani fita........secondo me inoltre è l'arco nudo che deve partecipare alle olimpiadi...o almeno parteciparvi insieme agli altri....scusate!...alle olimpiadi ci sono sport con più specialità...e perchè no anche il nostro????'

Kwisatz Haderach
view post Posted on 30/9/2006, 14:40Quote

Utente cancellato

La tua argomentazione è lecita. E' vero che l'arco nudo non possiede molti sbocchi, anche perchè non progettato per le lunghe distanze (aspetto fortemente in contrasto con le gare olimpiche). Posso dirti solamente una cosa: se questo è veramente l'arco che più ti piace, non rammaricarti per quello che non può darti; gioisci invece per ciò che ti può dare.

view post Posted on 16/6/2007, 12:06Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 14:22

io sono un arcere da meno di 3 anni... e sono sempre rimasto al nudo malgrado tutti i consigli dei compagni di passare all'olimpico... per quello che posso dire, mi sono innamorato di questo stile!

image

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
karmatt89
view post Posted on 16/7/2007, 23:02Quote

Utente cancellato

ok......dopo un'anno che nn scrivevo devo dire che l'arco nuodo mi ha dato una delle piu grandi soddisfazioni...anzi 2......ho vinto ben 2 titoli mondiali campagna....

view post Posted on 3/7/2009, 23:40Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:03

bello!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 28/6/2006, 21:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies